2023: un anno da ricordare, almeno per Stramilano. La gara podistica più famosa d’Italia compie 50 anni. Come sempre Soriani&Brivio è stata al suo fianco per celebrare questo avvenimento nel migliore dei modi. Quest’anno la scelta è ricaduta su bianco e rosso, i colori di Milano. Un’immagine semplice, chiara e diretta ha caratterizzato tutti i materiali.
Un video teaser con il milanesissimo slogan “50 anni a manetta!” è stato trasmesso online, sui social, nelle metropolitane e negli aeroporti. Tutto l’avvicinamento all’evento è stato cadenzato da post, stories e video per tenere informato il pubblico di Stramilano già diversi mesi prima della partenza.
Un tram ATM completamente personalizzato ha girato per le strade del Centro con la grafica 2023.
È stato l’anno dei record, sia dal punto di vista organizzativo che di presenze. Un anno dove la logistica e la comunicazione si sono espresse al meglio.
All’anno prossimo! Evviva la Stramilano!
Il rifacimento completo della Brand Identity di un'azienda che ha l'innovazione nel DNA.
Squilla il telefono ancora una volta in Soriani&Brivio. Dall'altro capo un ragazzo che ci spiega la sua idea imprenditoriale.
La nostra collaborazione con Politecnico di Milano: essenzialità, pulizia e coerenza.
"The Burning night" è stato l'evento che ha segnato i 40 anni di ICE srl.
Tutta la comunicazione on e offline del più grande evento podistico di Milano.
Come ripensare la struttura e il flusso di un sito web.
La nostra strategia web per l'eccellenza oculistica di Milano.
Un'immagine originale per una giovane azienda indipendente.
Racchiudere eleganza e storicità di un brand in un catalogo.
Posizionamento e promozione online di una web App
Come promuovere un servizio all'interno del Punto Vendita.
Una immagine coordinata a 360° per una vitale realtà brianzola.
La solidità di un'azienda passa anche attraverso la cura del suo stand.
Dal logo alle etichette. L'immagine di un folle birrificio Made in Brianza
LIfeCure assistenza a chi soffre.