Squilla il telefono ancora una volta in Soriani&Brivio. Dall’altro capo un ragazzo che ci spiega la sua idea imprenditoriale. Senza dubbio interessante, lo mette però in un settore con tanta concorrenza e dove l’immagine è fondamentale.
Da lì tutta l’immagine coordinata. Biglietti da visita, carta intestata, firma mail. Strumenti indispensabili per qualunque brand, soprattutto se nato da poco.
Dobbiamo adesso creare un design per i packaging. Così sviluppiamo alcuni layout, fino a che arriviamo alla proposta giusta.
Puntiamo allora sul giallo fluo e argento metallizzato.
Essendo una gamma di integratori, sono molte le regole da osservare: grandezza dei font, diciture, icone…
Creiamo tutto dal nulla, personalizziamo gli elementi fondamentali e diamo vita a un packaging che promuove il prodotto.
Seguiamo le prove di stampa e finalmente i pack vanno in produzione.
E ora? Ora bisogna venderli.
Scegliamo la piattaforma, un layout che rispecchi i colori aziendali, che sia immediato ed intuitivo. Con pochi click si deve arrivare all’acquisto del prodotto da qualsiasi sezione. Sistemata la parte di Privacy e cookie, siamo pronti per andare online.
La gestione del sito e-commerce è semplice da imparare e da padroneggiare. Il cliente può cominciare da subito a gestire prodotti, ordini, pagamenti, sconti…
Questa in breve è la storia di una giovane start-up brianzola che
Il mondo degli integratori e del fitness era per noi una novità, una sfida che ha richiesto impegno e studio ma che alla fine ci ha fatto scoprire un universo vibrante e innovativo.
Il rifacimento completo della Brand Identity di un'azienda che ha l'innovazione nel DNA.
2023: un anno da ricordare, almeno per Stramilano. La gara podistica più famosa d'Italia compie 50 anni.
La nostra collaborazione con Politecnico di Milano: essenzialità, pulizia e coerenza.
"The Burning night" è stato l'evento che ha segnato i 40 anni di ICE srl.
Tutta la comunicazione on e offline del più grande evento podistico di Milano.
Come ripensare la struttura e il flusso di un sito web.
La nostra strategia web per l'eccellenza oculistica di Milano.
Un'immagine originale per una giovane azienda indipendente.
Racchiudere eleganza e storicità di un brand in un catalogo.
Posizionamento e promozione online di una web App
Come promuovere un servizio all'interno del Punto Vendita.
Una immagine coordinata a 360° per una vitale realtà brianzola.
La solidità di un'azienda passa anche attraverso la cura del suo stand.
Dal logo alle etichette. L'immagine di un folle birrificio Made in Brianza
LIfeCure assistenza a chi soffre.